Finalmente col favore del sole mi sono messa a scattare foto ai vestiti in giardino perchè ,come ho poi spiegato a tutti , “la luce oggi è buona” . Vi presento gli acquisti post isteria da primo giorno di saldi, quelli che ho comprato verso gli ultimi giorni di sconti. I saldi finali sono quelli più rilassanti, perché ormai il necessario l’hai comprato e puoi concentrarti su quello che, semplicemente, ti piace. In genere sono anche quelli che si rimpiangono di più perchè dopo che li hai comprati ne vedi i difetti. Tipo quella gonna l’avresti potuta prendere di una tonalità più scura, o quel maglione sarebbe stato meglio di una taglia più grande. O succede solo a me?
Comunque quest’anno ancora non mi sono pentita di nessuna cosa, a parte un paio di mutandine marroni comprate per sbaglio.
Ma bando alle ciance, iniziamo:
Terno! Vestitino grigio, magliettina rosina , anello a tre pezzi Cache Cache. Cache cache secondo me è il tipo di negozio in cui se cerchi trovi. Cioè a primo acchitto non vedi nulla di interessante, ma se giri e guardi, qualcosa di carino la trovi. Per esempio nell'anello il cuoricino si apre (parte un coro di ohhh), il vestitino dietro si lega a fiocco e la maglietta è rosina. Il che basta e avanza per farci smielosare tutte.
Pinko bag rossa. Ok non era in saldo ma mi serviva. Il rosso è un colore che uso molto in primavera e estate e la borsa che avevo prima si è sfracellata per quanto l’ho usata per cui era d'obbligo.
Pigiami da oysho. Io non posso entrare in quel negozio. Mi piace tutto troppo e finisce sempre che qualcosa la compro. Dei pigiami nuovi mi servivano e in saldo costavano meno della metà del prezzo pieno...
Cardigan bluette ovs. La mania dei cardigan colpisce ancora.
Smalti e rossetti kiko. Della mia indecisione sullo smalto crack ne avevo già parlato qui e ora ad un post di distanza posso affermare che….no mi piace di più quello magnetico. Giudizio espresso.
Maglioncino grigio shokko. Da mettere con la borsa di questo post e non solo. È caldo e morbido e un maglione in più non fa male di questi tempi.
ora io questo post l'avrei voluto intitolare molto poeticamente "acquisti appesi a un filo" ma no, poi è troppo pacchiano e c'era già il vol 1 dei saldi. Sorry.
...comunque alla prossima review appesa al filo!
-Cla