sabato 17 dicembre 2011

regali regali!

madre ha voluto che nascessi il 10 dicembre e con il compleanno sono arrivati dei bei regali che io per fare la spocchiosa vi mostrerò:

durante le ricognizioni in profumeria con mia sorella, una parte del tempo era dedicato all'annusata di questi prodotti, specialmente quello al centro, che è alla vaniglia e lascia la pelle profumata ed idratata. profuma così tanto che lo mangerei! Del bagnoschiuma al cocco poi bastano 2 gocce nella vasca e si ha una schiuma degna di film. E la crema al limone? è l'ingrediente principale della mia lotta contro i geloni invernali!



il ck shock era da tempo sulla mia lista dei profumi da comprare e hanno provveduto gli amici dell'università che ascoltano pazientemente l'elenco degli acquisti necessari che io, da brava shopaholic enuncio ogni giorno, senza mandarmi in quel posto. La collanina invece me l'hanno regalata i fantagenitori ed è di bronzo e argento e cade una meraviglia sul collo.


le amiche storiche mi hanno invece preso una bella collana di swarovski tutta sbrilluccicosa con un filo sottilissimo che sembra quasi etereo. L'ho tenuta addosso tutto il giorno anche se è molto elegante per gli outfit quotidiani. In pratica da quando la ho aspetto che mi invitino a qualche matrimonio,  cresima o comunione per poterla indossare. Giuro, brilla di luce propria.

Gli altri regali consistevano per lo più di money,money,money ed hanno rimpinguato le casse dello stato.
Ma ovviamente è bastato pochissimo per spenderli. Però li ho usati per comprare, per la prima volta nella mia vita, una cosa utile che ha fatto contento pure padre.

il cellulare! mi sono tecnologizzata, visto che tanto per andare controcorrente ho sempre usato il nokia 1200 , e ne andavo fiera.
 (ah e non avevo idea di come si chiamasse, l'ho scoperto ora che era il 1200, ed ho dovuto googlare "nokia vecchio" per scoprirlo, questo per farvi capire il grado innovativo dell'acquisto).

Mi ha conquistata per la tastiera, che prometteva lunghi messaggi in poco tempo, e soprattutto per il fatto che ha la memoria espandibile. Avendo bisogno di un mp3 nuovo, visto che ho riempito tutti gli 8 giga consentiti nel mio, ho fatto 2 + 2 e mi sono munita di micro sd da 16 giga, l'ho riempita di canzoni e ora me ne vado in giro tutta spavalda con un cellulare ed un mp3 nuovo insieme!
Tra l'altro quando mi arrivano messaggi la canzone non si interrompe e posso tranquillamente scrivere e sembra di avere la colonna sonora in sottofondo, come nei telefilm.


Una volta a casa invece di leggere il libretto delle istruzioni ( in fondo siamo la terza generazione, per noi la tecnologia dovrebbe essere scontata!), mi sono concessa una sbirciatina a Elle di dicembre, che già presenta le pubblicità delle collezioni primavera estate e mi fa venire il magone. 

Prima o poi vi metterò anche la foto di come mi sono vestita quella sera...un outfit bello e colorato, ma con delle scarpe da 5 metri (nel senso che fai 5 metri e poi cadi a terra). 

xxx   
-cla-

Nessun commento:

Posta un commento