venerdì 30 novembre 2012

Da grande voglio fare: la palla stroboscopica

Se voi tutti vi chiedete perchè una ragazza di vent'anni abbia tali velleità e perchè ne sembri anche abbastanza fiera,  se voi tutti non riuscite a capire cosa ci possa essere di tanto entusiasmante nel voler fare la palla stroboscopica, se voi tutti non capite come si possa diventare una palla stroboscopica, se tra voi tutti c'è anche qualcuno che non se ne frega niente delle palle stroboscopiche, ecco vi svelo il mistero:

Si, quelle sono le mie gambe pallide
Vi risparmio la foto a figura intera

Ecco ho comprato un vestito sbrilluccicante, un vestito che ad ogni mio movimento rilascia bagliori di media intensità, una cosa lussuosissima, insomma.
Da far invidia a Edward Cullen. (che per me sarà ora e sempre Cedric Diggory)

E' un vestito con la schiena scoperta, le maniche lunghe, la gonna a ruota e la schiena scoperta. Scoperta! E' fantastico e brilla moltissimo. Che ha la schiena scoperta l'ho detto?

Ha la schiena scoperta.

Non so se sto diventando matta.
Probabile.

Insomma ho lampadario per vestito e mi sembra una cosa legittima.

D'altro canto è anche il periodo dell'anno in cui il mondo intero si riempie di luci, i bambini mettono i pannettoni nel camino per far atterrare sul morbido il sedere del buon Babbo, grandi e piccini cantano tenere canzoncine tenendosi per mano e tutti diventano più buoni.

Se tutti diventano più buoni, sono fiduciosa che saranno anche tutti più indulgenti verso il mio sacro vestito brillante.














Vi lascio anche una canzone sbrilluccicosa, tanto per rimanere in tema:
-Editors, All sparks



All sparks we'll burn out in the end

10 commenti:

  1. E' il periodo giusto per osare un po' ed è divertente esagerare qualche volta, col vestito, col rossetto o con altro!!!
    Baci!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  2. Love sparkle ! Such beautiful pictures.


    Would you like to stay connected through Bloglovin and GFC?
    Xo Amy,
    http://stylechocolatechip.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io son di parte, perchè adoro tutto ciò che luccica :D

    RispondiElimina
  4. ma si, che c'è di male in un vestito che brilla!!!!
    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro i brilli!
    *nuovo post da me, se ti va lascia un commentino =)

    RispondiElimina