sabato 18 febbraio 2012

Sales review (vol 2 )

Finalmente  col favore del sole mi sono messa a scattare foto ai vestiti in giardino perchè ,come ho poi spiegato a tutti , “la luce oggi è buona” . Vi presento gli acquisti post isteria da primo giorno di saldi, quelli che ho comprato verso gli ultimi giorni di sconti. I saldi finali sono quelli più rilassanti, perché ormai il necessario l’hai comprato e puoi concentrarti su quello che, semplicemente, ti piace. In genere sono anche quelli che si rimpiangono di più perchè dopo che li hai comprati ne vedi i difetti. Tipo quella gonna l’avresti potuta prendere di una tonalità più scura, o quel maglione sarebbe stato meglio di una taglia più grande. O succede solo a me?

Comunque quest’anno ancora non mi sono pentita di nessuna cosa, a parte un paio di mutandine marroni comprate per sbaglio.

Ma bando alle ciance, iniziamo:

 Terno! Vestitino grigio,  magliettina rosina , anello a tre pezzi Cache Cache.  Cache cache secondo me è  il tipo di negozio in cui se cerchi trovi. Cioè a primo acchitto non vedi nulla di interessante, ma se giri e guardi, qualcosa di carino la trovi. Per esempio nell'anello il cuoricino si apre (parte un coro di ohhh), il vestitino dietro si lega a fiocco e la maglietta è rosina. Il che basta e avanza per farci smielosare tutte.




Pinko bag rossa. Ok non era in saldo ma mi serviva. Il rosso è un colore che uso molto in primavera e estate e la borsa che avevo prima si è sfracellata per quanto l’ho usata per cui era d'obbligo.





Pigiami da oysho. Io non posso entrare in quel negozio. Mi piace tutto troppo e finisce sempre che qualcosa la compro. Dei pigiami nuovi mi servivano e in saldo costavano meno della metà del prezzo pieno...





Cardigan bluette ovs. La mania dei cardigan colpisce ancora.






Smalti e rossetti  kiko.  Della mia indecisione sullo smalto crack ne avevo già parlato qui e ora ad un post di distanza posso affermare che….no mi piace di più quello magnetico.  Giudizio espresso.





Maglioncino grigio shokko. Da mettere con la borsa di questo post e non solo. È caldo e morbido e un maglione in più non fa male di questi tempi.


ora io questo post l'avrei voluto intitolare molto poeticamente "acquisti appesi a un filo" ma no, poi è troppo pacchiano e c'era già il vol 1 dei saldi. Sorry. 

...comunque alla prossima review appesa al filo!

-Cla







13 commenti:

  1. Molto carini i tuoi acquisti appesi a un filo: il maglione grigio è splendido e penso alle mutandine marroni di cui ti sei pentita. Marrone e grigio è un abbinamento molto chic, pensaci :)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mmm...ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione, li vedo proprio bene insieme!! grazie per l'idea! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto belli i tuoi acquisti! ;)
      Grazie per aver commentato ed essere passata dal mio blog! Ti seguo anche io :)

      GIVEAWAY http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/2012/02/sixth-collaboration-shine-accessories.html

      xoxo Greta
      http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

      Elimina
  3. Grazie mille per i commenti! Ti va se ci seguiamo a vicenda? il tuo blog è molto carino! :)

    http://fashionvicteam.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Wow il vestitino nella prima foto è molto carino :) vi seguo passate da me se vi va :)
    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!Carina l'idea di fotografare gli abiti appesi fuori ;) Mi piace molto il maglioncino grigio e la borsa rossa, insieme staranno divinamente!!!Grazie per il commento ;) bacio

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata perdutamente della maglietta rosa chiaro, l'hai presa per caso online?
    Ti seguo, se ti va di passare sul mio blog ne sarei felice :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no la maglietta l'ho scovata nel negozio, cache cache ha il sito internet ma non sono sicura che spediscano in italia purtroppo! D:

      Elimina
  7. bellissimi acquisti!! mi piace davvero tanto il vestitino!

    Vieni a trovarmi nel mio blog? ne sarei felice!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D
    http://www.toprebel.com/2012/03/sunday-with-drmartens.html

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti! Mi piace il cardigan di OVS!!Anche i rossetti! Grazie per averci commentato e per i bei complimenti! C'è anche un nuovo post! Passa a dire la tua se ti va! Baci baci!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina