sabato 30 giugno 2012

Problemi color menta


Ecco il dilemma:
le gonne color menta come si possono usare? Quali sono gli abbinamenti migliori? Sfoderate la vostra anima fashion e aiutatemi.

Il fatto è che ho comprato mesi fa un vestitino leggero color menta che ho realizzato solo ora essere molto molto brutto. È tagliato male nella parte del seno, da una parte mi va largo e dall’atra mi va bene. Per cui avevo pensato di eliminare il problema e munirmi di ago e filo e farlo diventare una gonna, visto che si stanno tanto usando. Ma poi è sorto il dubbio…. Come abbinarla? Avete idee? Il mio povero cervelletto non riesce a suggerirmi altro che lo scontatissimo maglia bianca o maglia nera. Stop. Tra l’altro non essendo una di quelle ragazze esili alte e leggiadre, quando l’ho provato  sembravo una scappata di casa, una profuga.  E sinceramente non vorrei sembrare troppo profuga.  Quindi confido in voi. 

uscirebbe qualcosa di molto simile a questo con una parte di sotto più coprente e sopra il velo leggero color menta un po' più lungo, fino al ginocchio. ah, e non asimmetrico.

Poi per dovere di cronaca, visto che nell’altro post ho scritto delle mie vicende con i miei due inciuci aggiorno dicendo che con “puntini?” non s’ha da fare, mentre “puntini” è il re della coerenza, perché prima mi scrive che lui non si farà mai più sentire never and ever  e poi la mattina mi sveglio con i suoi messaggi sul cellulare che mi pregano di vederci.  Robe da non credere.  

Altro avviso importante: la mia compagna di blog, la Ste, ha detto che appena finiamo di essere inguaiate con gli esami ci dobbiamo fare le foto e pubblicarle. Lei è una gran figa, io no visto che mangio gelati come se non ci fosse un domani, con ovvie conseguenze.  Tipo  che i pantaloncini blu elettrico che ho comprato due mesi fa non mi vanno come nel camerino dell’h&m.  *piange*.  Quindi sono iperimbarazzata dall’idea di farmi delle foto fashion. Promettetemi che non mi prenderete in giro, che sono sensibile, eh.


2 commenti:

  1. Ciao! Hai pensato a qualcosa di colore blu? Secondo me starebbe benissimo :) Un bacio,Paolo

    RispondiElimina
  2. mmm...blu e menta dici? è proprio da provare! grazie per il suggerimento Paolo! :D

    RispondiElimina