giovedì 18 ottobre 2012

outfit a tempo perso .-.

noi noia noia >.< i soliti dopo-pranzo noiosi dove mi muovo rotolando per quanto ho mangiato (alla faccia
della dieta iniziata lunedì e finita lunedì pomeriggio), a uomini e donne c'è il trono over -.-' e io voglio vedere come si giustifica francesco u.u, è presto per uscire, e studiare non se ne parla _._ che fare?
buu ammazziamo il tempo sistemando l'armadio dopo aver rimandato settimana dopo settimana...

...ok un bel tè verde al caramello e mi metto all'opera...

prima maglietta piegata e sistemata, i jeans nuovi riposti accuratamente, la solita maglietta che ogni volta giuro di mettere quando dimagrirò ma poi puntualmente resta lì a fare la muffa...
aspetta un attimo ma questa cos'è?? un BLAZER ROSA? O.ò è mio? .-. cosa ne posso creare? ho tempo per pensare a come metterlo? si u.u ed ecco così nacque l'outfit a tempo perso :3

                                                                                               Stefy











1 commento:

  1. Mi piace l'abbinamento del rosa con il color tortora ;))) Devo provare il tè verde al caramello ... dev'essere delizioso !

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina