sabato 12 gennaio 2013

nuovo anno


e cosi è cominciato un nuovo anno......

di nuovo? sembra ieri che è iniziato il 2012 e già dobbiamo salutarlo =( a mai più rivederci!!! 
siamo già al 12 gennaio quindi come ogni anno già da 11 giorni  i miei buoni propositi per l'anno nuovo sono morti e defunti... inizio la dieta, studierò di più, scriverò di più, sarò più buona, più bella, più brava bla bla bla.... e bene no U.U quest'anno in agenda c'è un solo impegno!!! 

 ...................ALLA RICERCA DELLA FELICITA'.....................



ebbene si! quest'anno è intitolato cosi
ma cos'è questa felicità che inseguiamo da una vita e poi immancabilmente alla domanda "sei felice?" non abbiamo mai risposta?? ma perché ? eppure la cerchiamo continuamente!!  non facciamo altro tutta la vita! e  se fosse tutto il lavoro inutile? esiste la vera felicità?? forse esiste la felicità momentanea, quando una cosa và bene, incontri una persona amica, il tuo cucciolo sorride, passi un esame con 30 avendo studiato pochissimo, ma la vera felicità esiste? quella che ti fà rispondere: SI SONO FELICE! e non adesso, in questo momento, SONO FELICE SEMPRE!!
bhò io la cerco, ma non starò braccia nelle braccia ad aspettarla! quest'anno voglio vivere! e che sia questa la vera chiave? e se la felicità fosse andare a letto sapendo di aver vissuto appieno la giornata, il giorno dopo, e il giorno dopo ancora, sapere di  avere una vita da vivere!
si forse è questo... 


...la felicità non è una meta d'arrivo...
...ma un modo di viaggiare...











p.s. vi mostro le mie unghiette fatte per le feste natalizie, anche se ormai in ritardo e sono belle rovinate, ve le mostro comunque prima della totale decadenza XD






           baci baci    :* :* :* :*

                                                                                  STEFY

2 commenti:

  1. Mi piace pensare al nuovo anno come una manciata di mesi da vivere in modo sereno e felice, miglior proposito non esiste!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  2. La felicità è apprezzare le cose che abbiamo: questo è un ottimo pensiero per il nuovo anno ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/leleganza-dei-boxer.html

    RispondiElimina