sabato 31 dicembre 2011

compleanno ♥

sono rimasta decisamente indietro con il blog quindi vi devo aggiornare sui regali e gli acquisti ù.ù
iniziamo dal 20 dicembre *-* il mio comply!! la giornata non si è aperta bene xchè iniziava con un esame di diritto pubblico -.-' fortunatamente è andato alla grande e me ne sono uscita con un bel 28 tutta trionfante ù.ù la serata è stata tranquilla... in un pub a bere cocacola con le amike XD (stavamo tutte con la macchina quindi nessuna poteva bere! è desolante chiedere coca cola in un locale _._ ) cmq passiamo alle cose  belle... REGALI *-* da togliere i miei, mia nonna e qlk parente che hanno regalato solo soldi adesso vi mostro i regali concreti..

quel giorno avevo litigato con il mio ragazzo quindi niente regalo =( solo uno striscione che ho trovato qnd sono tornata a casa la sera, un mazzo di rose, torta gigante e la pizza!


♥ i genitori del mio ragazzo: una confezione alla vaniglia e cardamomo della bottega verde


zii: una confezione profumi dell'acqua di parma presa alla white7



zii: 3 creme della just con beauty e borsa



amiche: completino sexy della oysho




                                                                                                        ♥ STEFY ♥

Nessun commento:

Posta un commento