sabato 31 dicembre 2011

natale *-*

e anke questo natale è andato... quanto vorrei rivivere i natali che vivevo da piccola =( sembravano molto più magici *-* cmq qst anno come tutti gli anni sono stata a cena con i parenti e poi all'una sono andata con il mio ragazzo al LIVING (una discoteca di lecce) dove c'era ospite LUCA AGNELLI... serata carina ma devastante -.-' il giorno dopo giravo con una flebo nel braccio XD
x quanto riguarda l'outfit purtroppo non ho foto di quella serata quindi metterò solo la foto dei vestiti...










cmq passiamo ai REGALI *-*
anke quest'anno la maggior parte dei parenti mi hanno dato solo soldi, una zia mi ha stupito con una ricarica x il cell XD ma cmq siamo sempre là... regali concreti:

♥ il mio ragazzo: collana swarovski




genitori del mio ragazzo: portafoglio zippo


 il giorno dopo è stato il mio onomastico e il mio ragazzo mi ha portato un mazzo di fiori e i suoi mi hanno regalato una trousse








                                                                                                   ♥ STEFY ♥

Nessun commento:

Posta un commento