martedì 6 dicembre 2011

E si va di acquisti inutili!



Ho peccato, non ho resistito. E’ colpa della crisi e non ho soldi per fare acquisti importanti perciò riverso su cose piccole e carine…ma totalmene inutili. 
Ieri sono andata al centro commerciale e camminavo affranta passando tra file di morbidi maglioni di cachemire e ombretti brillantati dalle tonalità più varie , cercando di non cedere alla tentazione di comprare qualcosa.  Guardavo i cappotti (ho un debole per i cappotti in panno) toccavo le sciarpe e la mia mente ad ogni articolo lavorava frenetica pensando ai possibili outfit. Il problema di andare in giro per negozi è che tutto cio' che vedi diventa sorprendentemente necessario. Non semplicemente utile o bello da avere, no, necessario. Lo devi avere. Per forza di cose. Ed è quasi ridicolo come tu,povera sciocca abbia mai pensato di vivere senza quelle determinate cose.


Comunque,nel bene  o nel male, visto che nel mio portafoglio c'è ben poco oltre l'aria, non avrei potuto prendere molto...ma poi  l'ho visto.       Il compromesso.       Quella cosa che compri perchè è carina e non costa tanto e la devi avere perchè tanto sarebbe comunque finita sulla lista delle cose da comprare asap. 


La mia è un'anello bellino di ovs molto fiorellato, che fa molto springinthemiddleofwinter  ed è quel dettaglio che mi ha convinto a prenderlo, perchè se non potevo spendere per cose serie, almeno lui lo dovevo avere.
E' una ricompensa per non aver speso cifre esorbitanti. Cazzo. 




Lo so è puramente inutile. Non ha senso comprare anelli probabilmente, perchè si va scomodi a scrivere e quindi finisco sempre col levarli quando faccio qualcosa. Ma sono entrata nel trip degli anelli e mi piacciono tantissimo e danno conforto al mio ego,ecco. Anche se spesso la mattina mi scordo di metterli. 


Questo fiorelloso  si è aggiunto alla mia collezione che ora ne comprende ben 3 signori e signore! Collezione che non sarà completa finchè prima o poi non ci sarà anche l'unico vero Anello per domarli, l'Anello per trovarli,l'Anello per ghermirli e nel buio incatenarli...che è questo: 



Arty ring- Yves Saint Laurent


è pacchiano e sulle mie dita non avrebbe lo stesso effetto probabilmente, ma mi piace, anche se ho scoperto che ora è out of stock e quindi, prezzo si o prezzo no, non lo potrò mai avere. Me ne dovrò fare una ragione.




             -Cla-

Nessun commento:

Posta un commento