lunedì 12 dicembre 2011

Nail Art ♥

finalmente dopo mesi e mesi è tornata a casa la mia fantastica macchinetta fotografica rosa shock      *-* (x la cronaca rotta in vacanza a rimini ad agosto e riparata a dicembre XD masì la vita è lunga! keep calm ù.ù) quindi adesso posso finalmente fare foto a tutto ciò che mi circonda!! iniziamo dalle mie unghie =) da circa un anno ho la passione x la ricostruzione.. mi sono fornita di fornetto e gel vari e ogni 3 settimane sfoggio unghie diverse =) da oggi in poi le fotograferò sempre ma x adesso metto le foto di quelle che ho ora e di qlk altra nail art fatta in quest'anno che avevo fotografato... aspetto i commenti =) kiss kiss

                                                                                             ♥ STEFY 















Nessun commento:

Posta un commento