giovedì 15 dicembre 2011

primo outfit ù.ù

ciao fashioniste :* ieri era il comply di una nostra cara amica e abbiamo deciso ci andarle a fare una sorpresina a casa dunque: occasione semplice ma cmq look da sera, normale ma carino (o almeno penso XD) cmq avevo proprio voglia di mettere il mio primo OUTFIT quindi ho fatto le foto anke se non è un grankè ma ne prossimi vi stupiremo decisamente XD
p.s. scusate il disordine della camera (c'è anke la copertina del mio cagnolino a terra *-*) location pessima ma sn foto fatte di fretta in attesa di uscire .-.

maglioncino nero a collo altro: oviesse, giacchetta: naked, jeans: cuore matto, collana: bijou brigitte
(borsa che si vede dietro che uso x la palestra ma che qui non c'entra nulla: just XD)




anke il trucco occhi semplice: matita e mascara


p.s. a proposito di copertina mentre scrivevo sentivo il mio snoopy russare e non ho resistito a fargli le foto *-*





                                                      
                                                                                      STEFY 

Nessun commento:

Posta un commento