sabato 28 gennaio 2012

acquisti di oggi 28-1-12

e come ogni sabato mattina.. anche oggi shopping *-* il sabato mattina è la giornata fissa della shopping con la mammina =) essendo l'unico giorno che non lavora è disponibile a sopportarmi :3 ma il vantaggio è tutto mio!!! credito illimitato *-* (non che sia disposta a spendere cifroni) in sostanza un conto è fare shopping con le amiche e cacciare dalla mia tasca (budget limitato T.T ) un conto è che paga mia mamma con la carta *-*
shopping scroccato *_____* il migliore!!!! e giudicate voi gli acquisti.. tutti PIAZZA ITALIA ;) baci   STEFY


  • il giubino =) è marrone marrone ma sembra nero in foto .-. questo è una seconda scelta _._ la prima era una fantastico giubino beige *-* ma qual'è il problema principale qnd trovi qlk che ti piace??? mmm inizia per T e finisce per A... risposta scontata xchè è capitato a TUTTI... maledette taglieeeeeeeeeee >_< io porto una S/M.. dipende dal modello.. per i giubini piazza italia a quanto pare porto la S, ma tra la S e la M c'era un divario assurdo!!! e quando dovrei portare la M trovo solo S, L, XL, XXL, XXXL, XXXXXXXXXXL ma la M proprio no -.-' oggi di questo giubino beige c'erano 6 e ripeto 6 M, 2 L, e quante S?? 0!!! e poi dicono che siamo un popolo con alto tasso di obesità -.-' e xchè tutte le S spariscono sempre???? =( e xchè quando x una volta sarei contenta di avere qlk kiletto in più cosi da poter prendere una M mi và gigante?????? __.__







  • sciarpe *-* ne ho prese 2... una perchè stava benissimo con l'outfit che avevo addosso (ho fatto anche le foto ù.ù) quindi appena l'ho vista avevo già voglia di metterla =) e la seconda stava bene con un gilet della chace chace che avevo a casa...


LA PRIMA:





















LA SECONDA:







  • una giacchetta ocra.. anche questa mi serviva x un abbinamento con una magliettina che avevo già a casa di terranova.. ci stà bene no?




  • vestitino azzurro.. questo l'ho preso solo xchè stava a poco, cioè è carino ma credo che il prezzo mi abbia convinto a prenderlo (stupido prezzo subdolo ù.ù) 


                     



  • magliettine semplici, mi piacciono sotto i cardigan =) fanno sempre comodo cmq...







  • infine...........  che bella *-* ci stava trp bene con la mia camera XD e poi mi fà bene ù.ù x entrare meglio nei nuovi acquisti XD bella no? cosi mentre guardo un film o stò al pc intanto i piedi vanno ù.ù


1 commento: