sabato 28 gennaio 2012

acquisti da saldi parte 2...

e x questo post è x mettere le foto dei vecchi acquisti già citati ù.ù

  iniziamo dal cardigan di oviesse... troppo carino *-*  (sembra grigio in foto ma è visibilmente beige dal vivo) avevo detto che lo avevo già dello stesso colore di zara ma questo è decisamente più particolare :3 ai posteri l'ardua sentenza XD   
















































♥ e queste sono le ballerine prese da globo *-* con il cardigan stanno benissimo *-* e poi dio benedica le ballerine con il tacchetto *w*






















   STEFY 

3 commenti:

  1. non mi piacciono molto le ballerine ma solo per il tacchettino... io vado da un estremo ad un altro ovvero ballerina rasente al suolo oppure mega tacco 12 (anche 15 secondo come) con plateux...
    il mondo è bello perchè è vario... se ti ci trovi bene mi fa piacere!!
    il cardigan è veramente molto molto carino!!
    XOXO

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io sono nana e con le scarpe basse scompaio >_< mi vanno a cercare a 'chi l'ha visto?' quando metto le ballerine senza tacco _._ grazie x il commento =)

      Elimina