mercoledì 4 gennaio 2012

buon pomeriggio ♥

buon pomeriggio a tutti ù.ù anno nuovo vita nuova *-* anche se dico ogni anno cosi e poi dopo qlk giorno tutti i propositi crollano =( x adesso il proposito principale è uno: DIETA!!!! devo perdere questi maledetti kili di troppo che mi porto avanti dalle medie =( e non sono poi neanke tanti.. saranno massimo 4-5.. ma anke se sono pochi mi hanno sempre impedito di essere in pace con me stessa e sentirmi sicura di me =( x una volta voglio guardarmi allo specchio e pensare: bhè dai in fondo non sono malaccio =) quando riuscirò a raggiungere il mio obiettivo di certo non mi cambierà la vita, ma credo che un sorriso in più ogni giorno sia già un gran traguardo =) e quindi come pranzo oggi ho fatto un tristissimo passato di 2 patate e 3 carote =( piangeva lui x me =( e adesso x consolazione mi bevo il mio bel thè verde sfogliando il nuovo cosmo di gennaio *-* intanto si attende con ansia l'inizio dei saldi *w*


























                                                                                                         STEFY 

Nessun commento:

Posta un commento