giovedì 26 gennaio 2012

nuovi acquisti da saldi ;)

buon pomeriggio girls ;)
anche se parecchio in ritardo vi mostro i miei acquisti dei primi di gennaio =)

iniziamo da un paio di scarpe di zara...pensavo di trovarci chissà quante cose belle ma in realtà è stata una delusione -.-' quando avevo perso le speranze eccole lì *-* ROSSE *-* erano mie!! leggevo sopra a caratteri cubitali "x stefania" ù.ù e adesso stanno lì belle nella mia scarpiera *w*danno uno stupendo tocco di colore =)





secondo acquisto... maglietta rossa sisley =) bhè dopo le scarpe non poteva mancare la maglietta =) anche se a mezze maniche mi aveva cmq colpito xchè l'ho immaginata con un cardigan beige (che avevo già comprato il giorno prima da oviesse... dopo metto le foto x adesso è in lavatrice ù.ù)




terzo acquisto.. borsa di carpisa.... devo ammettere che vista cosi perde.. xò indossata e bella piena è stupenda *-* anche questo è un acquisto motivato, il giorno prima ero andata al leckler dove ci sono vari negozi tra cui oviesse e globo, all'oviesse avevo preso il cardigan beige (ne avevo già uno di zara di cardigan beige ma questo e MOLTO più particolare e poi costava solo 15 euro ) dopo al globo ho visto delle ballerine beige e marroni (io non sono x le ballerine xchè già sono bassa (T.T) se metto le ballerine sembro un fungo -.-' xò queste hanno un minimo di tacchetto) cosi le abbinavo al cardigan beige e la borsa marrone.. ed eccola presa ù.ù






















oltre a questi acquisti come ho già detto c'è un cardigan dell'oviesse e le ballerine della tatoo.. nel prossimo post metto le foto =) 
kiss kiss                                                                                                 
                                                                                                    STEFY  

3 commenti:

  1. le scarpe son troppo belle *_* :D Ottimi acquisti

    RispondiElimina
  2. Io durante il periodo dei saldi a causa della baraonda che
    c'è nei negozi non riesco mai a trovare niente ): Reb, xoxo!
    http://www.toprebel.com/
    PS: Nuovo post sul mio in collaborazione con “NUMERO00”.

    RispondiElimina
  3. Wow quanti affari hai fatto! Ottima la scelta del rosso, è un colore che mette subito allegria :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina